Reynaers

Gli infissi Reynaers offrono non solo bellezza ma anche comfort ed efficienza energetica

Gli infissi Reynaers sono progettati per proteggerti dal caldo estivo e dagli inverni più rigidi, fornendo soluzioni che durano nel tempo e a un prezzo conveniente. Dalle finestre, ai vetri colorati, al sapiente uso dell’alluminio, gli infissi Reynaers sono realizzati con precisione e attenzione artigianale. Come scegliere quelli che si adattano meglio alle tue necessità e al tuo stile personale?

Reynaers-brand
Reynaers-brand-2
Reynaers-brand-3
Reynaers-brand-4
Reynaers-brand-5
Reynaers-brand-6

Il marchio Reynaers

Reynaers è un marchio internazionale specializzato nella produzione di infissi. Nasce nel 1965 ed è presente in 40 paesi con più di 2.600 dipendenti con sede centrale in Belgio. Rappresenta una delle maggiori filiere di produzione al mondo e fornisce sistemi per porte, finestre, facciate, soluzioni da esterno e persino maniglie. Utilizza prodotti sostenibili e materiali ecologici e per questo è celebre per offrire non solo soluzioni funzionali ma anche green.
La mission è quella dell’innovazione intraprendente intesa come la chiave per il miglioramento energetico con alti standard di comfort e benessere abitativo. Reynaers pensa anche a garantire la privacy e la sicurezza dei clienti e offre ai più esigenti delle soluzioni high-tech.

Infissi certificati

Reynaers è certificata da molte organizzazioni internazionali e includono: ISO 9001, la certificazione europea per la qualità dei prodotti; ISO 14001, la certificazione ambientale; e OHSAS 18001, la certificazione di salute e sicurezza sul lavoro. L’azienda belga con sede italiana in provincia di Brescia, ha inoltre ottenuto la certificazione ISO 22000 in materia di sicurezza alimentare, un requisito fondamentale per i loro prodotti in alluminio destinati all’industria alimentare. È anche certificata CE e quindi tutti i prodotti Reynaers sono testati e verificati per conformarsi agli standard europei.

I vantaggi principali

Per una maggiore resistenza Reynaers raccomanda di installare finestre ad alte prestazioni come il ConceptSystem 77 disponibile anche in una variante di sicurezza estrema. Per i proprietari di case più piccole, può essere una buona idea scegliere SlimLine 38. I profili a doppia parete riempiti con materiale isolante garantiscono un’eccellente protezione contro il freddo invernale e il calore estivo riducendo notevolmente le bollette energetiche.
Inoltre, gli infissi in alluminio Reynaers sono dotati di guarnizioni antirumore e di tutta una serie di opzioni aggiuntive altamente personalizzabili. La sicurezza è un altro vantaggio che offrono gli infissi Reynaers, dai blocchi meccanici a numerosi sistemi addizionali che forniscono un livello superiore di protezione. La MasterLine 8 ha un elevato livello di sicurezza contro i tentativi di furto.

I materiali utilizzati

Le finestre Reynaers sono realizzate in alluminio. Quando si sceglie una finestra Reynaers è essenziale considerare i vantaggi dei diversi materiali utilizzati in relazione alle richieste. L’alluminio è antiruggine, resistente alla corrosione e ha una bassa manutenzione. La vasta gamma di colori Reynaers garantisce l’adattabilità di questo materiale a qualsiasi contesto architettonico. Lo spessore dell’alluminio Reynaers è mediamente più spesso rispetto a quello disponibile con altri marchi e questo ne garantisce una maggiore durata.
La robustezza delle finestre in alluminio assicura eccellente isolamento termico, qualità estetica e resistenza all’acqua. Queste finestre offrono la stessa bellezza del legno ma con prestazioni decisamente migliori. L’alluminio utilizzato da Reynaers offre anche la massima resistenza al fuoco e all’acqua con la massima flessibilità per soddisfare esigenze di design specifiche.

Qualità e prestazioni

Reynaers produce sistemi per finestre che presentano eccellenti qualità e prestazioni nell’ambito del comfort, sicurezza, efficienza energetica e risparmio energetico. Il sistema è fabbricato con profili in alluminio resistenti agli agenti atmosferici, resistenti agli urti e ad elevata capacità di sostenere i vetri. Tutte le finestre Reynaers sono dotate di un dispositivo di chiusura a tre punti o superiore (a seconda della dimensione della finestra) ed elementi di riempimento in vetro isolante con possibilità di modificare la soluzione in modo da avere due o anche più lastre che migliorano la resistenza termica. La lavorazione più avanzata garantisce la qualità sostenuta da un sistema innovativo per la fabbricazione a secco.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?