I materiali utilizzati
Le finestre Reynaers sono realizzate in alluminio. Quando si sceglie una finestra Reynaers è essenziale considerare i vantaggi dei diversi materiali utilizzati in relazione alle richieste. L’alluminio è antiruggine, resistente alla corrosione e ha una bassa manutenzione. La vasta gamma di colori Reynaers garantisce l’adattabilità di questo materiale a qualsiasi contesto architettonico. Lo spessore dell’alluminio Reynaers è mediamente più spesso rispetto a quello disponibile con altri marchi e questo ne garantisce una maggiore durata.
La robustezza delle finestre in alluminio assicura eccellente isolamento termico, qualità estetica e resistenza all’acqua. Queste finestre offrono la stessa bellezza del legno ma con prestazioni decisamente migliori. L’alluminio utilizzato da Reynaers offre anche la massima resistenza al fuoco e all’acqua con la massima flessibilità per soddisfare esigenze di design specifiche.
Qualità e prestazioni
Reynaers produce sistemi per finestre che presentano eccellenti qualità e prestazioni nell’ambito del comfort, sicurezza, efficienza energetica e risparmio energetico. Il sistema è fabbricato con profili in alluminio resistenti agli agenti atmosferici, resistenti agli urti e ad elevata capacità di sostenere i vetri. Tutte le finestre Reynaers sono dotate di un dispositivo di chiusura a tre punti o superiore (a seconda della dimensione della finestra) ed elementi di riempimento in vetro isolante con possibilità di modificare la soluzione in modo da avere due o anche più lastre che migliorano la resistenza termica. La lavorazione più avanzata garantisce la qualità sostenuta da un sistema innovativo per la fabbricazione a secco.